Nuove macchine per il sottovuoto FoodSaver Everyday e Space Saving: cibo fresco più a lungo e spazio ottimizzato

Moncalieri, 06 febbraio 2024 - FoodSaver, leader mondiale nel settore della conservazione sottovuoto dei cibi, è lieta di presentare due nuovi modelli: Everyday VS0290X e Space Saving VS1290X, due dispositivi progettati per mantenere il cibo fresco più a lungo, in modo da poter sprecare meno e risparmiare di più.

FoodSaver Space Saving VS1290X

Entrambi i modelli si caratterizzano per il rivoluzionario FoodSaver System, un sistema di confezionamento sottovuoto che permette di conservare a lungo, protetto dall’aria, ogni genere di alimento (ed anche prodotti non alimentari, come documenti o gioielli).

Infatti, il FoodSaver System elimina l'aria – vero nemico del cibo fresco! - dai sacchetti e dai contenitori appositamente progettati per creare un sigillo sottovuoto di alta qualità; questa tecnologia collaudata nel tempo estende la freschezza degli alimenti fino a 5 volte più a lungo rispetto ai metodi di conservazione convenzionali, come i sacchetti gelo o i sacchetti richiudibili.

I due nuovi modelli Everyday VS0290X e Space Saving VS1290X combinano tutta l’innovazione del FoodSaver System con un elegante design salvaspazio.

FoodSaver Everyday VS0290X: freschezza prolungata, utilizzo semplice

Il sistema di sigillatura sottovuoto FoodSaver Everyday mantiene gli alimenti freschi fino a 5 volte più a lungo rispetto ai normali metodi di conservazione e aiuta a prevenire le bruciature da congelamento. Questo nuovo prodotto è semplicissimo da usare ed offre modalità di funzionamento sottovuoto e sottovuoto/sigillatura. È dotata di una barra saldante extra larga e di un comodo coperchio con chiusura a pressione che si chiude con facilità; il suo design compatto si adatta facilmente a qualsiasi spazio.

FoodSaver Everyday VS0290X

FoodSaver Space Saving VS1290X: massimo risparmio di spazio, massima conservazione dei cibi

La sigillatrice sottovuoto salvaspazio FoodSaver Space Saving VS1290X è un'innovativa soluzione che permette di risparmiare il 50% di spazio rispetto ai prodotti standard. Capace di mantenere anch’essa gli alimenti freschi fino a 5 volte più a lungo, evitando le bruciature da congelamento, questo nuovo prodotto è semplice usare, offre un vassoio di raccolta rimovibile brevettato, una striscia di sigillatura extra larga e, grazie al suo design compatto, si può riporre con incredibile facilità nei cassetti e negli armadietti della cucina.

FoodSaver Space Saving VS1290X

Entrambi i modelli Everyday VS0290X e Space Saving VS1290X, sono compatibili con tutti gli accessori FoodSaver, offrendo una soluzione completa per la conservazione degli alimenti.

Utilizzando Foodsaver, oltre a conservare gli alimenti fino a cinque volte più a lungo, si protegge il cibo fresco e anche gli avanzi, con conseguente risparmio di soldi e di tempo, poiché si possono preparare pasti in anticipo e, grazie a FoodSaver, mantenerli freschi più a lungo. Le guarnizioni ermetiche, poi, evitano che che l'aria e l'umidità raggiungano gli alimenti, e così il sistema FoodSaver "blocca" il gusto e la freschezza, mantenendo l'aspetto fresco degli alimenti e, soprattutto, le loro sostanze nutritive e il sapore.

FoodSaver Space Saving VS1290X

I prodotti FoodSaver sono distribuiti in Italia da Nital S.p.A.; per ulteriori informazioni: www.foodsaveritalia.it